Pubblicato da: jjlukich | martedì, 22 gennaio, 2008

Una cosa è certa

Se decidono di andare a nuove elezioni, così com’è la legge elettorale, si votano da soli. I bambini capricciosi non meritano di stare al governo di una nazione!

Annunci

Responses

  1. Purtroppo possiamo stare tranquilli che lo faranno (votarsi da soli) e saremo, ancora, nelle stesse condizioni…

  2. Aggiungo che io non posso avallare con il mio voto le “porcate” di alcuno, se le cose non cambieranno a livello nazionale la speranza è sempre quella di cominciare dalle piccole cose: condominio, municipio, comune, regione.
    Magari si può sperare anche in un intervento “superiore”, magari in questi giorni di maltempo può sfuggire qualche saetta, magari… 😀

  3. faccino (direbbe fantozzi) quello che vogliono, ma mi dicano per favore con che c…o di norma devo progettare; le persone rincorrono me col forcone mica loro?
    Mi sa che questa volta metterò nella scheda elettorale una fetta di prosciutto, andrò a votare , dovrò pur completarla sta raccolta punti no? vediamo cosa ci danno in premio una volta completata la scheda 🙂

  4. riguardo la raccolta punti anche io ne andavo fiero, non credo di essermi perso alcuna votazione da quando ho la tessera, ma così come al supermercato la robba che ricevi con i punti “non è gratis” e magari manco ti serve!
    Per le norme io non mi preoccuperei; tu preoccupati che la robba non caschi e stai a posto, tanto i progetti li vanno a vedere solo se succede qualcosa e poi ricorda come, per ora, è andata a finire a S. Giuliano.

  5. Il ragionamento non fà una piega, il problema è che se porto cose strane mi mandano indietro al Genio Civile….sai sono molto precisi, sec’è scritto devi usare X o Y e loro conoscono solo X e io ho usato Y per loro non è un progetto che si può depositare.

  6. Sono convinto invece che alle elezioni immediate non ci si andrà. Napolitano vedrete che farà un bel lavaggio del cervello a Berlusconi (che a mio parere non ha comunque tutta questa convenienza ad andarci, soprattutto se vuole governare!), e darà mandato a Gianni Letta (proposto da Veltroni) di andare in Parlamento a cercare una maggioranza. Berlusconi che fa, non accetta?

  7. Ho atteso a rispondere che si schiarisserro un pò le acque ed ecco che come per l’elezione del papa mi sono trovato ad esclamare: “MA MICA DARà L’INCARICO A MARINI?!?” (nel caso del papa ho esclamato: “MA MICA ELEGGERANNO RATZINGER?!?”) e puntuale è arrivato l’annuncio.
    Ora non ricordo le capacità sindacali di Marini, ma nel gestire l’aula del senato (a giudicare dalle dirette televisive) sembrava un pò spaesato (per usare un eufemismo). Quindi non credo che la cosa avrà successo, anche se ormai c’è rimasta solo la speranza…QUELLA CHE GLI PRENDA UN ACCIDENTI A TUTTI!! 🙂

  8. Facile a dirsi, nella realtà dei fatti i nostri bravi governanti hanno una salute di ferro, ma chedi di acciaio inox fe510 🙂


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: