Pubblicato da: jjlukich | sabato, 26 gennaio, 2008

MO BASTA!

001nwe.jpgBasta con il discorso che alcuni parlamentari hanno il diritto-dovere di comportarsi come dei frequentatori di bettole ubriachi e di minacciare i colleghi con frasi da camorrista-mafioso perchè in fondo rappresentano gli italiani che li hanno votati e questi italiani si comportano così, è sufficiente vedere cosa succede in caso di un lieve incidente automobilistico. BASTA PERCHé QUESTO RAGIONAMENTO NON HA FONDAMENTO, ALTRIMENTI VORREI VEDERE GLI STESSI ITALIANI E LORO RAPPRESENTANTI COMPORTARSI ALLO STESSO MODO, PER ESEMPIO IN CHIESA. Non lo fanno? E come mai? Ah perchè lì hanno rispetto del posto, allora vuol dire che i parlamentari-bettolisti non rispettano l’istituzione di cui fanno parte! Bene, qualcosa l’abbiamo assodata!
Allora questo significa che chi non ha rispetto del Parlamento vada fuori da esso anche perchè al di fuori della suddivisione in partiti, L’Istituzione Parlamento rappresenta Tutti gli Italiani a prescindere da chi hanno votato, ed il rispetto per se stessi la nazione di cui si fa parte ed il cosiddetto “prestigio internazionale” si mantengono anche evitando piazzate da commedia napoletana in mondovisione.
006ins.jpg

cusumano.jpg

Basta con i programmi elettorali sbandierati alle elezioni e poi trattati pubblicamente come pezzi di carta utili solo a fare propaganda. La delega che viene data dai cittadini ad altri cittadini per rappresentarli, non è data in bianco, ma proprio sulla base del programma. Ed il fatto di eleggere dei rappresentanti è solo una questione di praticità!
Ora ci verrà forse richiesto di riandare al voto, ma sulla base di quale proposte e perchè? Il governo è forse caduto perché non riusciva a portare avanti il programma? Ufficialmente, no! E’ caduto per problemi personali di un ministro della repubblica. E se invece decidessero di fare un “governo tecnico” per fare la legge elettorale, MA NON POTEVANO FARLA CON QUESTO GOVERNO?

Vi lascio con una immagine dei festeggiamenti tenutisi al centro di roma subito dopo la notizia della caduta del governo prodi, COSA VI RICORDA?

20.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: