Pubblicato da: jjlukich | venerdì, 1 febbraio, 2008

Sono solo 1 Cojone,

come venne definito da Mr. B., l’elettore di sinistra, MA QUESTA VOLTA spero di trovare un compagno, perché si sa, i cojoni viaggiano sempre in due, e magari anche qualcuno in + perché io R U T E L L I sindaco di Roma non lo voto, e c’avete rotto i cojoni (appunto) co’ stà storia che se nò arriva il centro destra! Io ho smesso di credere al Bau Bau all’età di 7 anni ed ora ne ho parecchi di +. Quindi se volete candidare colui che ha perso le elezioni nazionali e ci ha regalato 5 anni di governo Berlusconi e la prima legislatura italiana quinquennale, fatelo, ma in questo caso il termine cojone non si applicherà + agli elettori di sinistra ma ai suoi pseudo-rappresentanti.

BUON LAVORO.

Rispondi

Categorie

