Pubblicato da: jjlukich | venerdì, 8 febbraio, 2008

La madonna non basta…

…e forse manco tutti i santi in colonna, budda, maometto, le divinità greche, quelle scintoiste, quelle indù e aggiungete voi tutte le altre che conoscete.
Già, trovare su un blog, che cerca di difendere i valori laici, un appello al divino può sembrare strano, ma i tempi sono strani.

Veltroni corre da solo….e per questo bisogna votarlo? Però se non lo voti torna berlusconi… ahhh ancora “co’ ‘sta storia”! Ma che razza di programma politico è: “se votate me non torna quell’altro che fa i condoni, il Robin Hood al contrario” ecc.
“Co’ ‘sta storia” c’avete fregato una volta: c’era un programma e non l’avete né rispettato (i dico, il testamento biologico, ecc) né portato a termine.
“Ma questa volta avremo le mani libere da mastella e dini, e come prima mossa che facciamo, in segno di rinnovamento e discontinuità con il passato? Presentiamo rutelli a Roma”. BRAVI! BRAVISSIMI! MA LI FATE UN PAIO DI SONDAGGI SERI ANCHE PER ROMA?!?! Qui anche i sanpietrini se vorebbero staccà da terra p’ariva in testa a rutelli. “plis visit auar siti”

Risultato: governo a berlusconi e comune di roma al centro destra! Bene continuiamo così facciamoci del male.

Tutto questo perché non si può contare sulla “SINISTRA RADICALE”. Ma che avrà fatto mai ‘sta sinistra radicale: è scesa in piazza, ha urlato, sbraitato, fatto casino; risultato: nulla. Ma che c’è in Italia che lega la “sinistra al governo” con un cataclisma. Forse una terzina di Nostradamus? Un versetto dell’Apocalisse? Uno dei tanti servizi del tg2 che ci ricorda ogni giorno i disastri che ha fatto il “comunismo” in unione sovietica? (magari se ogni tanto per “par condicio” ci ricordaste anche i disastri della DC o degli USA, eh?). Intanto questa volta il governo prodi è caduto per i centristi (intesi per quelli che stanno al centro, sì dell’Italia, Ceppaloni, provincia di Benevento). E poi ora pare che gli insoddisfatti della destra potranno votare veltroni perché non si allea più con la sinistra radicale.

Quindi adesso il messaggio è chiaro: ELETTORI CHE AVETE VOTATO IL CENTRO DESTRA ALLA SCORSA TORNATA ELETTORALE VOTATE NOI CHE SIAMO IL PARTITO DEMOCRATICO E NON SIAMO DI CENTRO, NON SIAMO DI SINISTRA, MEN CHE MENO RADICALE, MA SIAMO ANCHE UN PO’ DI DESTRA E CI PIACE TANTO IL VATICANO!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: