Pubblicato da: jjlukich | giovedì, 28 febbraio, 2008

PERCHé HO UN BLOG?

Dopo l’infuriare in rete della polemica sulla descrizione di cosa è un blog a “porta chi te porta” scoperto tra l’altro leggendo appunto i blog, dato che la trasmissione non la vedo, ma neanche mi pare che i tg tradizionali abbiamo dato voce a questa cosa, mi vedo costretto a dichiarare apertamente quale è l’intento di questo blog.

  1. TERAPEUTICO: non si può continuare a vedere i tg ed insultare il cinescopio fino quasi al punto di tirargli contro il telecomando, per di più, durante i pasti, il fegato dovrebbe essere intento in altre attività che non rodersi;
  2. TESTIMONIALE: quando spesso viene affermato: “tutti gli Italiani sono d’accordo con questo” “il Popolo concorda nel fare questo” “il 90% degli Italiani” ecco io spesso pur essendo Italiano non sono d’accordo, non faccio parte del 90% (e conoscendo altra gente che non è d’accordo avrei dei dubbi sulla percentuale) e nessuno sopratutto mi ha interpellato per chiedermi la mia opinione nel merito;
  3. SOCIALE: lo confesso! HO APERTO IL BLOG PER “RIMORCHIARE”!! 🙂 Nel corso della mia vita non sono stato purtroppo un “tomber de femmes” e non mi trovo a mio agio nelle discoteche dove non riesco a capire cosa mi stia dicendo l’interlocutrice (quando ne trovo una) visti i 90 decibel che nel frattempo stanno perforando i miei sensibilissimi timpani. Da questo punto di vista devo dire però che il riscontro è molto basso, manco gli amici commentano… vabbè stasera esco mi vado a stordire in disco 😉 ;
  4. POLITICO: come ho già scritto in vari punti del blog, quest’anno pare che si sia aperta una campagna di guerra contro il laico ed essendo un amante della chiarezza e non del “maanchismo” ho deciso di schierarmi apertamente, e manco tanto pacatamente, per la laicità.

Invito tutti, quei 4 gatti che mi leggono, a vedere questo e leggere qui . Per capire meglio di quanto abbia scritto cosa è un blog. Buona visione e lettura!

Responses

  1. … manco gli amici commentano… un post per volta “se po’ fa’” (pare che sia un detto di moda) … raffiche di 6 sono difficili da gestire 😛

    … porta a porta… e chi l’ha visto? soprassediamo va’

  2. diciamo che le raffiche sono dovute all’accumulo modello pentola a pressione, e poi al fatto che cerco sempre qualcosa di stimolante per i miei aficcionados AFFINCHè METTANO LE DITA SU QUELLE C@##* DI TASTIERE!!

  3. Ma si’ !
    Stasera vado anche io in disco a stordirmi !
    Buona serata
    Genky
    PS: non mi autorizzo a vedere porta a porta, manco la registrazione su youtube, potrei diventare …
    🙂


Rispondi

Categorie

