Pubblicato da: jjlukich | giovedì, 13 marzo, 2008

ma IO SCHERZAVOOO!!

Ecco siete i soliti comunisti!! Basta che uno dia dei consigli ad una signorina, faccia promesse di matrimonio pur essendo sposato (a Sii poi tu moje c’ha ragione a ‘ncazzasse), dica che quello che affermano gli altri è carta straccia, dia del coglione agli elettori dei suoi avversari politici e VOI subito giù a blaterare. E che sarà mai! E quando racconterò delle battute sugli ebrei e sui neri che succederà? Suvvia si scherzava!!

A SILVIO SEI SEMPRE ER SOLITO, NEL GIRO TE CHIAMENO “ER SMENTITA”!
Ma non è che a forza de scherzà ce lo ributti in der posto ‘n atra vorta? Pe te poco male, ma quelli che te voteno lo sanno che stai a scherzà o penseno che fai sul serio? Eppure, quanno saremo sul baretro se ricorderanno che scherzavi? E ce faremo tutti una gran risata sempre che ce siano rimasti li denti pe ride…

ANVEDI: e te pareva, ma stavorta è corpa mia, ce l’avrei dovuto sospettà che ad uno dei tg + “indipendenti” del panorama italico, secondo forse solo a quello di fede, la “precaria” non poteva da esse na precaria qualsiasi. Ma che davero me pensavo che avessero raccattato una qualsiasi e le avessero detto: “daje, chiedi pure quello che te pare a sor silvio”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: