Pubblicato da: jjlukich | martedì, 1 aprile, 2008

FINALMENTE!!!

Il D.S.B. (Dipartimento di Sottocultura e Buffonistica) lo ha ammesso!!

questa cazzo di laurea non serve ad un cazzo” Con queste parole l’ex capo dipartimento e mancato presidente di corso di laurea, noto nell’ambiente come “il Monsignore” ha esordito di fronte ai nostri microfoni. “L’avevamo pensata per fregare gli architetti e giocare ad asso pigliatutto ed invece le lotte intestine hanno sfasciato il giocattolo“, ci conferma sconsolato. “Dovreste poter assistere alle riunioni del consiglio di corso di laurea, sembrano quelle di condominio: Tu c’hai troppi assistenti, e Tu te sei preso quei fondi, quest’anno tocca a me!!
Mentre fa queste affermazioni vediamo passare il “Re dei Cassamortari”, ma non doveva andare in pensione? MA STA SEMPRE QUA QUESTO?!?!?
L’Università è diventato un esamificio!” gli fa eco Cerere, che come la dea romana, accoglie tutti tra le sue amorevoli braccia.
“Altro che meritocrazia! Bisogna ritornare all’antico, quando faceva titolo sposare la figlia del barone di turno!” Questa la frase che troneggia sotto l’insegna del dipartimento.

Affranti, in questo 1° di Aprile, mandiamo un saluto ed un grosso “in bocca al lupo” a tutti gli studenti universitari, con la speranza che arraffino tutto quello che c’è da prendere e fuggano via il + presto possibile!!! 🙂

P.S.: un saluto a Frank ed a Mike!! 😉
firma.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: