Pubblicato da: jjlukich | martedì, 6 maggio, 2008

Ma VavVerona!!

Da ieri potete usare un nuovo termine per mandare qualcuno a morire ammazzato.

Sono stato di recente a Verona, mi è andata bene.
Evidentemente non rientro, all’apparenza, nelle categorie oggetto di violenza. Eppure c’è stato un periodo che anch’io andavo in giro con il codino. Vuol dire che d’ora in poi mi toccherà comprarmi: una kefia, una sciarpa rossa, portare i dreadlocks, e fare un bel corso di difesa personale, magari accompagnato dal trasporto di oggetti contundenti e perchè no! anche un bel taser. E tutto questo per poter esprimere liberamente le mie idee?!?!?! Si chiamano forza nuova e ci vogliono riportare ad un passato di orrori e tragedie, di libertà negate, dove la stupidità e la violenza vince sull’intelligenza e la comprensione. Forse sarebbe più appropriato che si chiamassero forza vecchia!-)

Questo filmatino istruttivo potrebbe essere di aiuto a chi paragona gli opposti estremismi? Su Youtube ce ne sono dei pezzi. Buona visione!

Rispondi

Categorie

