Pubblicato da: jjlukich | venerdì, 30 maggio, 2008

ECCO A VOI……

INGEGNERE TRATTINO UE!

L’INGEGNERE TRATTINO UE! DOPO L’ESTENUANTE FATICA, SODDISFATTO PER IL RISULTATO RAGGIUNTO ANCHE SE NON NEL TEMPO USUALE…. a distanza di 24 ore ha ancora questo sorriso sulla faccia sarà un paresi? 😀

Per tutti quelli che non ho avvertito in tempo, per quelli che non ho avvertito affatto, per quelli che già mi stanno insultando per non aver comunicato l'”eccezziunale” evento… NON è COLPA MIA, LE CAVALLETTE, L’INONDAZIONE, NON è COLPA MIA (r) 😀

MI FARò PERDONARE, PROMESSO!!! PAROLA DI ING!! 😀

Rispondi

Categorie

