Pubblicato da: jjlukich | martedì, 5 aprile, 2011

…a tua insaputa

Dopo quelli che ti comprano la casa “…a tua insaputa” ora abbiamo quelli che ti nominano in un consiglio di amministrazione “…a tua insaputa”. E ti tocca pure leggere ogni giorno i giornali, altrimenti rischi di non venirlo nemmeno a sapere, vero “onolevole” Maria Grazia Siliquini?

Coloro che ancora non avessero l’anello al naso sono pregati di rivolgersi allo stand in fondo per provvedere.

Questo governo e questo parlamento ci insegnano diverse cose tra queste:

  1. vuoi insultare la terza carica dello stato? (e già che ci sei perché non la seconda la prima e tutto il gabinetto ministeriale) Fatti eleggere ministro e dai libero sfogo a quanto hai tenuto dentro in questi anni, ti metteranno una nota sul diario da far firmare a casa.
  2. vuoi trasformare la tua villa in un club privè con la “pezza” di tutti i colori ed età? Fatti eleggere presidente del consiglio
  3. vuoi che ti regalino case e cariche a tua insaputa? Fatti eleggere nel partito di maggioranza o almeno in quello responsabile della maggioranza.

Mi accorgo che ho appena stilato un manifesto elettorale per le prossime elezioni: io mi presento! Per cui, …. tutti voi che avete l’anello al naso VOTATEMI!!!

… e se non lo farete (oltre ad essere dei coglioni comunisti) è perché siete invidiosi e vorreste essere voi al mio posto!!

FORZA ME!!

Rispondi

Categorie

